Da bambina, certo non posso ricordarmi quanti anni avevo, ma ero sicuramente piccola, ho avuto una passione infinita per i colori e mi sono sempre divertita nel cercare di abbinarli nel migliore modo possibile.
Dai primi disegni fatti sin dalle scuole elementari è emersa la mia predisposizione verso l’affascinante mondo dei toni e delle sfumature dei colori (clik), pur non avendo a disposizione, a quei tempi, il materiale di cui oggi si dispone. Devo però aggiungere che la scarsità di elementi di quel periodo mi ha spronato ad utilizzare oggetti e polveri, sabbie e sassi e a riutilizzare cose che altri avrebbero eliminato. Del trascorso modo di arrangiarmi ho fatto tesoro, ed oggi lo pratico di continuo provando gioia nel creare qualcosa di nuovo da uno o più oggetti a cui non verrebbe data importanza.
Appassionata della pittura, ho dovuto abbandonarla prima ancora di iniziare a scoprire questa affascinante e a me sconosciuta materia, che soltanto più avanti negli anni ho potuto sperimentare e che mi ha aperto la strada alla realizzazione dei miei sogni.